Si rende noto a tutti gli iscritti che le prossime elezioni del Consiglio dell’Ordine si terranno in modalità telematica: la prima votazione si terrà intorno alla metà di ottobre 2022 (la data sarà decisa ufficialmente nel prossimo consiglio dell’Ordine).

Si precisa altresì che le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre giovedi 6 ottobre 2022, data  dell’Assemblea che si terrà necessariamente in presenza. Ulteriori dettagli sulle modalità di presentazione delle candidature e luogo dell’Assemblea saranno comunicati agli iscritti il 27 settembre 2022.

Poiché le istruzioni e il materiale per la votazione saranno inviati sulla casella pec personale si invitano tutti gli iscritti a controllare che la propria pec sia attiva, con spazio disponibile e in particolar modo che l’indirizzo pec comunicato alla segreteria sia quello attualmente in uso, in caso contrario si prega di inviare l’indirizzo pec eggiornato entro e non oltre il 15 Settembre 2022.