Giovedi 17 settembre alle ore 18.00 sarà presentato l’importante Concorso di idee per la riqualificazione delle facciate dell’ospedale Le scotte di Siena. L’Ordine degli Architetti di Siena è stato coinvolto fin da subito alla stesura del bando e per circa un anno abbiamo collaborato attivamente  con l’Arch. F. Terzaghi, direttore del Dip. Tecnico dell’Azienda ospedaliera senese e il suo staff. 
Approfitto per ringraziare pubblicamente i consiglieri Michele Cannoni, Paolo Chiantini e Maribra Corsi che insieme al sottoscritto hanno partecipato alle varie riunioni per definire gli aspetti tecnico-amministrativi che prevede un importo stimato di lavori per circa 23 milioni di euro e consentirà la partecipazione anche tutti i colleghi senza possedere requisiti “improponibili”. 
La presentazione ufficiale del Concorso di idee ci sarà giovedi 17 settembre alle ore 18.00 presso la sede dell’ Ordine degli Architetti di Siena dove sarà consentita la presenza dei soli addetti stampa.
Per chi volesse partecipare sarà previsto un collegamento on line  tramite cla piattaforma GoToMeeting al seguente indirizzo

https://global.gotomeeting.com/join/824869749

Per partecipare al collegamento ed avere accreditati  CF 2 iscriversi nel portale di IMATERIA

COD.ARSI14092020114135T03CFP00200 

cosi’ come riportato al punto 8.12 del disciplinare di gara. La presentazione del bando sarà fatta dal sottoscritto e dal già citato Arch. Filippo Terzaghi che ringrazio pubblicamente per l’opportunità concessa al nostro Ordine di collaborare al Bando.
Il bando è pubblicato al seguente link:
http://www.ao-siena.toscana.it/index.php/150-trasparenza/bandi-di-gara-e-contratti/bandi-di-gara/2558-cod-22-concorso-di-idee-per-la-riqualificazione-delle-facciate-dell-a-o-u-s
ed è presente anche sul sito europaconcorsi.com dalla data odierna.

BANDO http://architettisi.voxmail.it/rsp/pvysha/content/bando.pdf?_d=58D&_c=ac0e534aO

DISCIPLINARE