Gentili colleghi, gentili lettori,
la posizione congiunta degli Architetti, degli Ingegneri e dei Geologi sul correttivo al Codice dei contratti soprattutto per quanto riguarda l’Equo compenso; la presentazione alla Camera dei Deputati della pubblicazione del CNAPPC “L’Italia di prossimità: il futuro della pianificazione urbana e territoriale”; la presa di posizione di otto Consigli Nazionali delle Professioni insieme a Fondazione Inarcassa contro la delibera adottata dal Comune di Lecce per la definizione di una short list da cui individuare professionisti cui proporre prestazioni e consulenze a titolo gratuito: sono questi alcuni dei temi di ON NEWS 58.
La nostra newsletter dà anche notizia della partecipazione del CNAPPC a Didacta Italia, Puglia, dove è stato presentato il Progetto “Abitare il Paese. La cultura della domanda” e ribadita l’importanza del concorso di progettazione a due fasi per l’edilizia scolastica.
Azioni e prese di posizioni che hanno impegnato il CNAPPC nelle ultime settimane, mentre la comunità degli Architetti PPC si prepara a partecipare alla Festa dell’Architetto 2024, in programma venerdì 25 ottobre a Roma, all’ex Mattatoio.
Per ricevere la newsletter On news in modo diretto iscriversi al servizio attraverso il modulo https://bit.ly/iscriviti-alla-NewsLetter compilando i campi obbligatori, prendendo visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali e acconsentendo al relativo trattamento dei dati per le finalità esposte.